venerdì 5 febbraio 2010

GuadagnaSoldi/Earn Cash

Ecco il concorrente di FACEBOOK e qui ti pagano per far entrare i tuoi amici!

Pensate se iniziaste a guadagnare anche pochi centesimi TUTTI I GIORNI su tutti i vostri contatti che avete nei vari network, tra cui ad esempio: facebook msn skype ecc

Quanto potreste guadagnare?

ORA E' POSSIBILE!

Si.. ti basterà fariscrivere GRATUITAMENTE i tuoi contatti a questo nuovo network che conta ad oggi gia' 500 mila iscritti in tutto il mondo (tra l'altro molto bello, con le stesse funzioni presenti in facebook) e guadagnarai tutti i giorni su ogni contatto che eseguirà l'accesso, e non è tutto perchè verrai pagato anche per altre varie azioni, e guadagnerai anche sugli iscritti dei contatti da te portati.

Tutto questo perchè il sito riversa parte degli introiti pubblicitari ai propri iscritti grazie ai quali guadagna.. un sito piu' visitatori ha al giorno piu' è popolare piu' potrà vendere pubblicità ed a prezzi maggiori

Potrete prelevare i vostri guadagni attraverso PAYPAL (del gruppo Ebay) oppure se preferite potrete anche prelevare i vostri guadagni direttamente con una carta prepagata apposita che vi verrà fornita (circuito payoneer)


ecco la procedura per iscriversi GRATUITAMENTE (come su facebook non esiste e non si verrà mai richiesto alcun pagamento per rimanere iscritti)



QUANTO E COME SI GUADAGNA?


Ogni giorno che un utente da te iscritto fa accesso al network ti fa guadagnare 2 punti, OGNI GIORNO CHE SI CONNETTE.

I punti vengono convertiti in dollari ogni fine giornata, il valore dei punti dipendono dagli introiti pubblicitari di giorno in giorno ma in media hanno un valore di 2 centesimi di dollaro. (che sembrano pochi in teoria ma nel numero fanno grandi somme.. vedi di seguito)

Inoltre guadagni,anche se meno,dagli iscritti dei tuoi iscritti fino al 5° livello. E guadagni punti anche da varie azioni quali visite profili, messaggi ecc.

Senza tener presente i guadagni di cui sopra, quindi quelli della tua organizzazione e quelli delle azioni effettuate.. calcolando quindi solo i punti guadagnati dai tuoi iscritti facendo iscrivere solo 500 persone che fanno accesso tutti i giorni guadagni oltre 600 $ al mese.

500*2punti= 1000 (punti al giorno)

1000*31giorni= 31000 (punti mese)

31000*2centesimi= 620 $ (guadagno mensile)


Ovviamente con 1000 iscritti che si collegano tutti i giorni guadagnerai oltre 1200$ al mese e cosi' via....... a cui vanno sempre aggiunti i guadagni portati dalla tua organizzazione e i punti delle varie azioni effettuate.

Puoi fare iscrivere persone di tutto il mondo!COMINCIA DA TE ADESSO!!!!!






1) iscrivervi attraverso questo link:

http://www.klikot.com/it/SignUp.aspx?advertiser_id=480861

"CONFERMARE L'ISCRIZIONE NELLA LA MAIL CHE VI ARRIVA" ( eventualmente controllate anche posta indesiderata)
2) creare il vostro profilo come fate su facebook
3) invitare CHIUNQUE attraverso il vostro link e navigare e far navigare tutti come fate sempre
4) i punteggi si accumulano e ogni sera diventano denaro!
5) i soldi vengono accrediti sul conto PAYPAL ,che potete crearvi sul sito ufficiale( è lo stesso che si usa su ebay o per accrediti o acquisti on line) oppure potete prelevare i vostri guadagni direttamente con una carta prepagata apposita che vi verrà fornita (circuito payoneer)

Ciao
a presto! E buon guadagno!

0 commenti: